La nostra esperienza.
Il nostro Istituto è registrato come Centro Trinity da quasi 20 anni. Ciò consente di accedere a tariffe preferenziali al momento del pagamento della quota per gli esami.
I nostri docenti preparano i candidati sia durante l’orario curricolare che in lezioni pomeridiane di supporto e di approfondimento.
Partecipano agli esami GESE alunni della scuola primaria (quinta classe) e secondaria (terza media). Possono partecipare anche candidati con “bisogni speciali” per i quali Trinity prevede alcune misure compensative.
Dal 2022 l’Istituto ha scelto di fare gli esami in videoconferenza ottenendo il badge per la sostenibilità.
Cos’è il Trinity
Trinity College London è una Charity Educativa e un Ente Certificatore Internazionale che eroga esami di Lingua Inglese, Musica e Arti Performative, attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo.
Gode di riconoscimenti a livello istituzionale e governativo ed è incluso nell’elenco degli Enti Certificatori per la Lingua Inglese del Ministero dell’Istruzione.
Trinity crede fermamente nel potere trasformativo della comunicazione e della performance e per questo ispira docenti e studenti attraverso la creazione di esami, formazione e contenuti che incoraggiano lo sviluppo di abilità reali e necessarie nel mondo di oggi.
Costruisce i propri esami per valutare ciò che è importante in modo autentico, innovativo e personale, valorizzando ciò che il candidato dimostra di saper fare.
Le Qualifiche e le Certificazioni Trinity trovano ampia spendibilità in ambito professionale e accademico e sono riconosciute a livello nazionale e internazionale.
L’approccio educativo di Trinity si basa sullo sviluppo delle capacità comunicative, sul raggiungimento di un impatto positivo nei paesi in cui opera e sui principi fondamentali dell’uguaglianza, della diversità e dell’inclusione.
Esami GESE
Le certificazioni di lingua inglese Trinity GESE sono riconosciute a livello internazionale e valutano le abilità di Speaking e Listening. Da principiante ad avanzato, valorizzano la motivazione all’apprendimento e promuovono le capacità di discussione su argomenti di proprio interesse durante il colloquio con l’esaminatore.
Foto di passate sessioni d’esame.
0